Menù Elba Club Le Ultime Notizie Eventi Info & Contatti
 

 

 

          Cos'è                           Vantaggi            Chi può averla        Obbligatorietà

 

  • Dall’inizio del prossimo Campionato di calcio, le società di Serie A e B e Lega Pro dovranno garantire il rilascio della “Tessera del Tifoso” ad ogni supporter che la richiederà.

  • Dall’inizio della campagna abbonamenti per la stagione 2010/2011, le Società sportive dovranno rilasciare l’abbonamento ai soli possessori della tessera del tifoso, fermi restando i requisiti stabiliti dagli artt. 8 e 9 del citato decreto-legge n. 8 del 2007.

  • Dall’inizio del prossimo campionato, l’accesso ai settori ospiti sarà riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

  • Ogni Società sportiva è tenuta a rilasciare la Tessera del Tifoso - entro 20 giorni dalla richiesta - in maniera tale da consentire la partecipazione del titolare al primo evento sportivo utile successivo alla sottoscrizione della stessa. Nelle more del rilascio potrà essere garantito un titolo provvisorio che consenta l’accesso allo stadio, nel rispetto di quanto previsto dal D.M. 15 agosto 2009.

  • I tifosi non interessati ad OTTENERE la Tessera potranno comunque seguire la propria squadra anche in trasferta acquistando regolare biglietto di settori diversi da quello degli ospiti ma potranno essere soggetti alle limitazioni imposte dalle Autorità di Sicurezza.

(Indietro)

 

 

 

 

 

 

 

 

JUVENTUS CLUB DOC ISOLA D'ELBA GAETANO SCIREA - 57037 Portoferraio Isola d'Elba (LI) - Tel: 328/8472782 Contattaci

Visita Il Nostro Profilo Facebook